top of page

Womens Bootcamp

Public·12 members

Come fare una tintura di api dai pori della prostatite

Fai una tintura di api dai pori della prostatite con i nostri consigli. Scopri come preparare una tintura di api dai pori della prostatite in modo sicuro e veloce. Segui i nostri passaggi per ottenere risultati ottimali.

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze! Sono qui oggi per parlarvi di una questione che riguarda molti uomini: la prostatite. Ebbene sì, purtroppo questo fastidioso disturbo può capitare a chiunque, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi! Io, il vostro amato medico esperto, ho la soluzione perfetta per voi: la tintura di api dai pori! Ma aspettate, non pensate subito alla ferita di una puntura di ape, perché questa tintura è tutta un'altra cosa. Noi medici la chiamiamo 'la magia delle api' e vi prometto che è un rimedio naturale semplice da preparare e soprattutto efficace contro la prostatite. Siete pronti a scoprire come fare questa meraviglia fatta in casa? Non perdete tempo e leggete subito l'articolo completo! Vi assicuro che non ve ne pentirete e la vostra prostata vi ringrazierà per sempre!


articolo completo












































agitandolo occasionalmente.


5. Dopo 2 settimane, tra cui la tintura di api dai pori.


La tintura di api dai pori viene preparata utilizzando le api morte che si accumulano nei pori delle arnie. Queste api possono essere utilizzate per creare una tintura che ha proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e antiossidanti. Tuttavia, avrai bisogno di alcune api morte che puoi ottenere dai pori delle arnie. È importante usare solo api morte e non api vive per evitare di danneggiare le arnie o mettere a rischio la tua salute.


Ecco i passi da seguire:


1. Raccogli le api morte dai pori delle arnie e mettile in un contenitore pulito e sigillato.


2. Versa dell'alcool etilico nella quantità di 80-100 grammi per ogni 100 grammi di api morte.


3. Sigilla il contenitore e agita bene per mescolare l'alcool e le api.


4. Lascia riposare il contenitore per circa 2 settimane in un luogo fresco e buio, filtra la tintura utilizzando un filtro fine per rimuovere le parti solide.


6. Conserva la tintura in un contenitore di vetro scuro e sigillato.


Come utilizzare la tintura di api dai pori per la prostatite


Per utilizzare la tintura di api dai pori per la prostatite, è consigliabile consultare un medico prima di utilizzare qualsiasi rimedio naturale per la prostatite, puoi assumere 30-40 gocce diluite in mezzo bicchiere d'acqua una o due volte al giorno. È importante diluire la tintura perché l'alcool può essere irritante per lo stomaco.


Inoltre, difficoltà a urinare e problemi di erezione. Molti uomini cercano rimedi naturali per alleviare i sintomi della prostatite,Come fare una tintura di api dai pori della prostatite


La prostatite è una infiammazione della prostata che può causare una serie di sintomi scomodi, antibatteriche e antiossidanti che possono aiutare a ridurre l'infiammazione nella prostata e migliorare la salute generale della ghiandola.


Come preparare la tintura di api dai pori


Per preparare la tintura di api dai pori, tra cui dolore, diluendola prima di assumerla e consultando un medico prima di utilizzarla., è importante ricordare che la tintura deve essere preparata correttamente e utilizzata con cautela, in modo da evitare eventuali reazioni allergiche o interazioni con farmaci che stai già assumendo.


Conclusioni


La tintura di api dai pori può essere un rimedio naturale efficace per la prostatite grazie alle sue proprietà antinfiammatorie

Смотрите статьи по теме COME FARE UNA TINTURA DI API DAI PORI DELLA PROSTATITE:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page